Lubrificante a risparmio di carburante per motori benzina o diesel 100%...
Lubrificante prediluito semi-sintetico per motori a 2 tempi.
Lubrificante per motori a benzina e diesel 100% Sintetico
Olio prediluito per motori fuoribordo a 2 tempi.
Lubrificante 100% sintetico (a risparmio di carburante - livello SAPS medio), consigliato per i nuovi motori Euro V, che richiedono un lubrificante 0W-30 ACEA C2.
Innovativo lubrificante 100% sintetico che permette allo stesso tempo elevata protezione e risparmio di carburante.Approvato da BMW, GM (General Motors) Opel e Mercedes per le sue proprietà di extra risparmio di carburante.
Lubrificante 100% sintetico, studiato per vetture ad elevate prestazioni.
FORD - Lubrificante 100% Sintetico - A risparmio di carburante, specificatamente sviluppato per lubrificare la recente generazione di motori benzina FORD tranne alcune eccezioni.
Lubrificante 100% sintetico ad elevate prestazioni per l'ultima generazione di motori diesel "BlueHDi" con SCR e DPF del gruppo PSA che richiedono un lubrificante con specifica "PSA B71 2312" . Adatto per tutti i motori benzina ed alcuni motori Diesel con DPF.
Lubrificante 100% sintetico ad alte prestazioni a risparmio di carburante specificamente sviluppato per motori VOLVO“DRIVE-E” benzina (VEP) e Diesel (VED) di ultima generazione equipaggiati con convertitore catalitico e del filtro particolato (DPF).
RENAULT - Lubrificante 100% sintetico progettato per motori RENAULT Euro IV e Euro V. RN0720 è raccomandato per motori diesel con filtri antiparticolato diesel (DPF), ad eccezione del DPF dCi 2.2.
Lubrificante 100% sintetico per motori a gas naturale compresso (CNG), gas di petrolio liquefatto (GPL) o doppia alimentazione (benzina + gas): proprietà lubrificanti eccezionali, resistenza alle alte temperature, ridotto contenuto di ceneri solfatate, fosforo e zolfo
Lubrificante 100% sintetico “a risparmio di carburante” sviluppato per veicoli Hybrid Electric Vehicles (H.E.V.) e Plugin Hybrid Electric Vehicles (P.H.E.V.) equipaggiati con moderni motori benzina, sovralimentati o aspirati, ad iniezione diretta o indiretta, che richiedono un olio 0W-20 a basso attrito e a bassa viscosità HTHS (High Temperature High...
Lubrificante Technosynthese® progettato per riduttori con frizione a bagno d'olio integrata con un olio diverso dall'olio motore. Adatto per moto da strada, pista, Cross (motore 2 tempi o 4 tempi) Enduro (2 o 4 tempi), ciclomotori, scooter, quad ...
Lubrificante minerale progettato per riduttori con frizione a bagno d'olio integrata che usano un olio diverso dall'olio motore. Adatto per moto da strada, da corsa, da cross (motore a 2 tempi o 4 tempi), Enduro (motore a 2 tempi o 4tempi), ciclomotori, scooter, quad ...
Lubrificante 100% sintetico. realizzato con tecnologia Estere.Progettato per i motori scooter a 2 tempi con sistema di lubrificazione premix o con iniettore, operanti ad alti regimi e sotto carico elevato. Proprietà lubrificanti molto elevate per diminuire attrito e usura.