Caricamento in corso ...
Oli per auto sintetici, con base sintetica, minerali e per auto storiche
Lubrificante 100% sintetico per motori a gas naturale compresso (CNG), gas di petrolio liquefatto (GPL) o doppia alimentazione (benzina + gas): proprietà lubrificanti eccezionali, resistenza alle alte temperature, ridotto contenuto di ceneri solfatate, fosforo e zolfo
Lubrificante 100% sintetico “a risparmio di carburante” sviluppato per veicoli Hybrid Electric Vehicles (H.E.V.) e Plugin Hybrid Electric Vehicles (P.H.E.V.) equipaggiati con moderni motori benzina, sovralimentati o aspirati, ad iniezione diretta o indiretta, che richiedono un olio 0W-20 a basso attrito e a bassa viscosità HTHS (High Temperature High...
Cambi e assali posteriori. Lubrificante adatto a pressioni estreme.
Lubrificante Technosynthese ® utilizzato per ottenere una migliore resistenza alle alte temperature ed una durata più lunga del motore. Adatto per la trasmissione meccanica, scatole del cambio sincronizzate o non sincronizzate, cambio / differenziale, cambio e differenziali ipoidi trasferimento senza sistema a slittamento limitato.
Lubrificante minerale rinforzato con bisolfuro di molibdeno per gestire carichi pesanti e ridurre il rumore della trasmissione. Adatto per tutte le trasmissioni meccaniche, scatole del cambio sincronizzate o non sincronizzate, cambio / differenziale, cambio e differenziali ipoidi trasferimento senza slittamento limitato.
Liquido 100% sintetico Fuel Economy per trasmissioni di vetture MERCEDES BENZ con cambi 7 marce dove è richiesta l'omologazione MB-Approval 236.15.
Lubrificante 100% sintetico per competizioni realizzato con tecnologia estere per tutti i differenziali ipoidi con sistema a slittamento limitato, cambio con differenziale integrato a slittamento limitato, trasmissione meccanica, cambi sincronizzati o non sincronizzati.
Lubrificante 100% sintetico per tutte le trasmissioni meccaniche di auto da corsa ad alte prestazioni. Per cambi sincronizzati o non sincronizzati, cambio/ differenziale, riduttori transfer e differenziali ipoidi con sistema a scorrimento limitato operanti in condizioni sotto shock
Multi HF è un prodotto a formulazione sintetica avanzato per l'utilizzo nei sistemi di sterzo, sospensioni e altri sistemi idraulici.
Lubrificante Technosynthese ® appositamente progettato per vetture ad alte prestazioni dotate di un motore di grossa cilindrata, turbo diesel ad iniezione diretta o motori a benzina con iniezione e marmitta catalitica.
Lubrificante 100% sintetico (Medio SAPS), progettato per auto ad alte prestazioni e veicoli Sport - (GT-R, 370Z) NISSAN, FORD Focus Turbo RS.
Lubrificante 100% sintetico per tutte le trasmissioni meccaniche di auto da competizione ad alte prestazioni. Per vetture con cambio sincronizzato o non sincronizzato, cambio / differenziale, cambi e differenziali ipoidi senza sistema a slittamento limitato.